sabato 20 ottobre 2012

O adesso o mai più!

Eccomi, devo rompere gli indugi ed iniziare questa nuova avventura. O adesso o mai più!
Sono giorni che il blog è pronto, grazie a Faby del blog La Nana, ed io continuo a pensare "ma che cos'ho da pubblicare?" Panico totale!
Purtroppo tantissime foto di lavori da me eseguiti se ne sono andate con la resettatura del p.c. Ebbene sì, non ho pensato al salvataggio. Demenza senile;-(
Sono giorni che vago per casa in cerca di tracce, di qualche lavoro iniziato e non finito (parecchi) o di quant'altro mi potesse infondere la voglia di fargli delle foto. Ammetto da subito che non avrò granchè da pubblicare, perdonatemi, sappiate però che quel poco che m'è rimasto l'ho fatto con passione ed entusiasmo.
Le foto che pubblico ora non riguardano un vestito di carnevale ma un poncho fatto alcuni anni fa. Ebbene sì, siete autorizzate a chiarmarlo poncho-pipistrello.
L'ho voluto fare appositamente lungo, che arrivasse a mezza gamba e che fosse avvolgente come un caldo cappotto. Ed in effetti un kg di lana si sente sulle spalle!!! Purtroppo l'ho usato davvero poco ed ora giace abbandonato in fondo all'armadio.
Credo che come inizio possa bastare, se qualcuna di voi nel frattempo si fosse addormentata, pazienza, la prossima volta cercherò di essere meno soporifera*_*
Ciao a tutte, e spero a presto, anzi a prestissimo:D


5 commenti:

  1. Mamma mia Manu, questo poncho è stupendo!
    Ma quante volte ti ho detto di tornare a fare i tuoi lavoretti?
    Sei troppo brava! Vedi di riprendere l' ago (e anche i ferri) in mano al più presto e rispolvera la tua macchina da cucire.
    Un bacione,
    Faby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Faby, in effetti mi sta ritornando ed il merito è tuo;-)
      Kisses, Manu

      Elimina
    2. E allora, datti una mossa! Io sono qui in trepidante attesa :)
      Baci

      Elimina
  2. Benvenuta nel mondo dei blog, ne vedrai e farai di belle...
    Grazie per essere passata e iscritta al mio blog ...
    Un bacio paoletta!

    RispondiElimina
  3. Beautiful poncho and love the colour!

    RispondiElimina