mercoledì 24 ottobre 2012

COPRI GELATAIO

Anni fa, su una rivista Australiana, c'era un progetto per un "copri macchina da cucire" che ho realizzato e che posterò a breve.
Prendendo sempre lo stesso spunto, ho realizzato un copri-gelataio.
Ovviamente l'utilizzo non era quello di "scaldare" il gelato ma quello di proteggere dalla polvere la gelatiera.
Questo che pubblico oggi lo regalai a mia cognata per il suo compleanno.





Avevo utilizzato del trapuntino sintetico andando a decorare il rovescio bianco.
Per le figure e la scritta ho utilzzato la carta adesiva doppia, ripassandole poi a mano con il punto festone.  (Dopo un paio di mesi venni operata al tunnel carpale a seguito dello sforzo nel far passare l'ago nella stoffa incollata, grrrrrrrrrr!!!!!)
Sul lato frontale ho messo una pecora (perchè già da allora avevo il pallino x le pecore) ed ai lati il topolino ed il maialino.
Purtroppo, invece, sul retro non ho messo nessun animale e non so nemmeno io il perchè!!!
Ora purtroppo passo e chiudo perchè tra poco il lavoro mi aspetta.
Ciao a tutte, alla prossima:-)
Emanuela
P.S.: perdonate la qualità delle foto, purtroppo so di non essere granchè come fotorepoter:-(

7 commenti:

  1. bello mi piacciono le applicazioni :)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!!
    Mi spiace per il tuo tunnel carpale... anche se è più bello fatto a mano, mi sa tanto che è meglio usare la macchina da cucire!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  3. Che meraviglioso questo progetto!!!!Sei molto brava!

    RispondiElimina
  4. Une bonne idée, plus sympa du sac plastique !!

    RispondiElimina
  5. che cariiiiino! complimenti, sei davvero brava!
    baci
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina