Ciao a tutte! Oggi, essendo parecchio malaticcia, (alterno fasi di ipotermia a fasi di febbre da cavallo!!!) ho deciso di pubblicare le foto di alcuni addobbi preparati anni fa.
Per questo Natale avevo grandi idee e tantissima voglia di fare ma purtroppo il tempo è stato davvero poco clemente con me.
Quelli che pubblico ora sono dei guantini realizzati con piccoli avanzi di pile, panno e feltro. Non sono molto amante della colla a caldo ma ricordo che quell'anno erano stati preparati last minute e pertanto l'uso della colla a caldo era di vitale importanza:-)
La passameria vintage (anch'essa incollata) è un ricordo della merceria di mia mamma.
Di passamaneria ne possiedo alcune scatole arrotolata sul classico cartoncino color avana ma chissà perchè mi dispiace usarla;-(
Ora vi saluto e vi mando un febbricitante abbraccio virtuale.
Spero a presto:-)
Emanuela
davvero deliziosi, anch'io questannon non ho fatto niente ma per il prox...... guarisci presto buon anno ale
RispondiEliminaTi faccio tanti auguri per una prontissima guarigione e tanti tanti per un nuovo anno pieno di meraviglie!
RispondiElimina
RispondiEliminaL'anno nuovo è come un libro di 365 pagine vuote,
fai di ogni giorno il tuo capolavoro
usando i colori della vita
e mentre scrivi ......sorridi.
Felice 2013!!!
Angela
Che carini! Anche io quando compro qualcosa che mi piace particolarmente non mi decido mai a infilarci le forbici e la tengo li in un cassetto. Che tanghera che sono!
RispondiEliminaChe simpatici!!Arrivo al tuo blog da kreattiva!Da oggi ti seguirò con piacere, se ti va passa a trovarmi...A presto!!
RispondiEliminahttp://merceriadolciemozioni.blogspot.it/