mercoledì 6 novembre 2013

Non sono sparita, la mia è solo pigrizia!!!!!!!!!

Ciaoooo a tutte, dopo un'assenza di oltre 3 mesi (che vergogna!!!!) torno da voi. 
Non ho fatto alcuna crociera nè tantomeno il giro del mondo: la mia è pura pigrizia :-)
Mesi fa ho sbirciato il blog di Roberta ed ho aderito alla sua bellissima iniziativa "Mille colori per i bimbi dell'Emilia". 
Ed ecco il mio piccolo contributo




Ed eccolo esposto pronto per la consegna ad un bimbo vittima del terremoto

Nell'etichetta posteriore ho aggiunto la scritta: "Ciao vorrei che le stelle illuminassero i tuoi sogni".
Un abbraccio a tutte e spero a presto, Emanuela 

13 commenti:

  1. Ciao! Bentornata! E complimenti per aver partecipato ad una così bella iniziativa con questa splendida coperta... il bambino che la riceverà ne sarà felicissimo!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. Che bello, tutto emozionante soprattutto la tematica. Di terremoto ne so qualcosa, assolutamente. GRAZIE!!! NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo Ni, non ho potuto sottrarmi ad un'iniziativa così bella. Un abbraccio

      Elimina
  3. ma che belli!hai fatto dei lavori stupendi!baci simona e ben tornata

    RispondiElimina
  4. Complimenti per questa iniziativa e per la tua partecipazione ...
    Una stella, una luce, una speranza per un bimbo terremotato al quale riscalderà il cuore ...
    Buon inizio settimana
    Un abbraccio e un bacio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ve! Grazie fanno sempre piacere i complimenti. Ora vengo a sbirciare il tuo blog, chissà quante cose mi sono persa -(
      Un abbraccio anche a te, a presto

      Elimina
  5. Risposte
    1. Thank you so much Silvia. I'm so glad :-)
      A big hug <3

      Elimina
  6. Bellissime queste fantastiche copertine ☺ http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina